VIDEO – 10 anni al fianco di Danilo D’Ambrosio: ecco chi è Enza De Cristofaro

Ecco chi è Enza De Cristofaro, da 10 anni al fianco di Danilo D’Ambrosio

Enza De Cristofaro, nata a Napoli, è ormai da 10 anni al fianco del terzino dell’Inter. Ma chi è davvero la bella ragazza napoletana che Danilo ha scelto come moglie? Enza si è laureata nel 2012 in Economia alla Federico II di Napoli, quando stava già con Danilo da ben 6 anni. Infatti i due si sono conosciuti nel 2006, quando avevano poco più di 18 anni e lui giocava nella primavera della Fiorentina.

Con il trasferimento di Danilo a Milano, Enza lo ha seguito e lo segue tutte le domeniche allo stadio, anche in trasferta quando è possibile, soprattutto a Napoli, quando a sfidarsi sono le sue due squadre del cuore. Danilo ha chiesto ad Enza di diventare sua moglie il 21 settembre 2015, in un modo davvero spettacolare. Le ha organizzato un flash mob in Piazza Duomo, donandole un fascio di rose rosse e il fatidico anello, dopo essersi inginocchiato ai suoi piedi.

I due sono convolati a nozze, prima con una cerimonia civile il 21 marzo 2016, con una festa sul lungomare napoletano di Mergellina, e poi con rito religioso il 30 maggio 2016 con una grande cerimonia, sempre nel capoluogo campano, il tutto organizzato da Enzo Miccio, noto wedding planner, protagonista su Real Time.

Prima delle nozze, i due, però, hanno viaggiato molto, come dimostrano le tante foto postate sui profili Facebook e Instagram di Enza. La bella notizia, per i due sposini, però, è arrivata dopo le nozze, quando Enza ha scoperto di aspettare un bambino, mostrando il pancino su Instagram. Come dimostrano gli hashtag sarà un maschietto, che dovrebbe nascere agli inizi del nuovo anno.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy