17 Novembre 2016

Non solo Alvarez: due appuntamenti per l’Inter al Tas

Oltre alla questione legata ai 10,5 milioni da incassare dal Sunderland, i nerazzurri saranno a Losanna per una controversia con la Steaua Bucarest
caso alvarez

Nelle prossime settimane l’Inter sarà attesa al Tas di Losanna per due udienze. La prima, racconta La Gazzetta dello Sport, è stata fissata per il prossimo 30 novemnbre e riguarda una controversia con lo Steaua Bucarest che chiede l’indennizo di formazione per Radu, che l’Inter però ha acquistato dalla Pergolettese. L’altra udienza, invece, ci sarà il 9 dicembre prossimo e dovrebbe finalmente mettere la parola fine alla lunga telenovela Alvarez: il Sunderland, alla fine, dovrebbe versare i 10,5 milioni di euro già pattuiti in tre rate.

PERISIC È PRONTO PER IL DERBY: SUPER GOL IN ALLENAMENTO

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.