24 Novembre 2016

Ritiro spagnolo a gennaio: un triangolare ed un’amichevole in programma?

I nerazzurri affronteranno il Real Balompedica Linense e il Marbella. Possibile, poi, un'amichevole col Borussia Mönchengladbach
allenamento pioli

Il nuovo anno nerazzurro inizierà in Spagna. Tutto confermato, infatti, per il ritiro di inizio gennaio a Marbella, dove l’Inter, riporta il Corriere dello Sport, sarà impegnata in un triangolare contro due formazioni della terza serie spagnola: il Real Balompedica Linense e il Marbella, il 3 gennaio allo ‘Stadio Municipal de La Linea’ di Cadice. Possibile, poi, un’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach che quest’estate, subito dopo l’arrivo di Frank de Boer, doveva disputarsi ad Ancona ma è stata poi annullata per pioggia.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.