19 Febbraio 2017

Joao Mario tuttofare: Pioli ha rivalutato anche lui. I 45 milioni non sono più tanti

Stefano Pioli, oltre a rivalutare la rosa dell'Inter, ha rivalutato anche Joao Mario

Dall’arrivo di Stefano Pioli, la rosa dell’Inter è stata rivalutata completamente. Come riporta La Gazzetta dello Sport a beneficiarne è stato anche Joao Mario che si sta guadagnando il suo posto in un calcio difficile come la Serie A, anche se i 45 milioni spesi sono ancora tanti, ma non più così tanto. Con lui sono rinati anche Murillo, Brozovic e Kondogbia, ma il suo cambiamento è stato davvero importante. Pioli lo ha studiato e testato, promuovendolo come prima soluzione alle spalle di Icardi.

Joao Mario ha scavalcato anche Banega nelle gerarchie e viene considerato un tuttofare. Le sue qualità le ha dimostrate concretamente: 22 presenze, 3 gol, 6 assist, inseguendo i suoi record precedenti.

GLI AUGURI DELL’INTER AL CAPITANO MAURO ICARDI

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.