9 Marzo 2017

Mercato – Continua l’assalto a Manolas. Occhi puntati anche su Rodriguez

Il mercato dell'Inter si sofferma sempre sulla difesa: Manolas e Rodriguez gli obiettivi

Il mercato estivo dell’Inter si concentrerà principalmente sulla difesa. Come riporta Tuttosport, Ausilio e Gardini dovranno prendere un terzino sinistro. Il primo nome sulla lista è quello di Rodriguez del Wolfsburg, seguito da Vrsaljko, Henrichs e Darmian. Il grande investimento è qualcuno che possa affiancare Miranda, raccoglierne l’eredità e guidare il reparto. Il nome più importante è quello di Manolas, che l’Inter voleva prendere già a gennaio con 40 milioni, ma era bloccata dal FPF. In estate potrebbe servire una grande offerta per convincere la Roma.

Nel caso in cui non si riuscirebbe a prendere il greco, l’Inter punta De Vrij della Lazio, Rudiger della Roma, Koulibaly del Napoli, Acerbi del Sassuolo e il grande sogno Marquinhos, ma il PSG lo ritiene intoccabile.

BUON COMPLEANNO INTER: 109 ANNI DI STORIA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.