17 Marzo 2017

Acquah: “Con l’Inter sarà difficile. Spero di fare bene se giocherò”

Le parole di Acquah, centrocampista del Torino, in vista della sfida contro l'Inter

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Afriyie Acquah of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Acquah, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa, al fianco del tecnico Sinisa MIhajlovic, in vista della sfida contro l’Inter: “E’ da tanto tempo che non gioco, se domani il mister mi metterà in campo, spero di dare il mio contributo e di fare bene. Con l’Inter sarà una partita difficile. Dovrò ascoltare il mister per fare bene“.

D’AMBROSIO, GABIGOL, JOAO MARIO E ANSALDI PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.