18 Marzo 2017

Con Perisic e Candreva è un’Inter che attacca dallle fasce

L'Inter si affida a Ivan Perisic e Antonio Candreva. Con loro i nerazzurri attaccano dalle fasce: il croato ha già siglato 9 gol

Se Icardi è il finalizzatore dell’Inter, da Perisic e Candreva passano le azioni pericolose per il numero 9. Come riporta Tuttosport, se il capitano nerazzurro ha un buon rendimento deve ringraziare il croato e l’italiano: il primo è imprevedibile e devastante e ha già servito 6 assist e segnato 9 gol, uno in meno dal primato raggiunto in Bundesliga e che all’Inter ha portato tanti punti con i suoi gol. Ha segnato il gol vittoria contro la Juventus, il gol del pareggio contro il Palermo, il gol contro il Crotone a 5′ dal termine, il gol del 2-1 contro il Chievo e i gol dell’1-0 e del 3-1 contro il Cagliari.

Candreva, invece, ha segnato molto meno del croato, 4 reti, ma anche i suoi gol sono stati importanti: il gol vittoria a Sassiolo e il 2-0 che ha chiuso la sfida contro l’Empoli. L’ex Lazio ha, però, servito 8 assist, solo Callejon ha fatto meglio di lui. Pioli lo ha fatto diventare il vero regista offensivo dei nerazzurri.

APRIL SUMMERS, IL SEXY APPELLO A BAUZA: “SE CONVOCHI ICARDI…”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.