3 Aprile 2017

Mercato – Tutti pazzi per Conti: osservatori del Chelsea a Marassi per lui

L'esterno dell'Atalanta Andrea Conti piace veramente a tutti, tanto che a Marassi sono stati avvistati anche degli osservatori del Chelsea

Come riportano Gazzamercato ed anche il quotidiano britannico Sun, anche il Chelsea di Antonio Conte starebbe visionando il talentuoso esterno dell’Atalanta Andrea Conti: alcuni osservatori del Chelsea, infatti, sono stati visti allo stadio Ferraris di Genova, dove ieri si è disputata la partita tra Genoa ed Atalanta, vinta dai bergamaschi per 0-5 e che ha visto protagonista anche lo stesso Conti con un fantastico gol in rovesciata.

Il quotidiano britannico Sun riprende inoltre la notizia, scrivendo: “Il Chelsea è alla ricerca di un sostituto dopo la cessione di Ivanovic allo Zenit. Conte vorrebbe il giocatore anche perché John Terry non ha ancora rinnovato il suo contratto e l’Atalanta sembra rassegnata a perdere il difensore”.

BUFFON, HANDANOVIC, DONNARUMMA E… QUANDO LA PAPERA È CLAMOROSA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.