21 Aprile 2017

UFFICIALE – Piero Ausilio rinnova fino al 2020: “E’ un onore continuare qui”

Il direttore sportivo dell'Inter ha trovato l'accordo con la società
mercato inter uscita

Aria di rinnovo in casa Inter. Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ha prolungato il suo rapporto con la società fino al 30 giugno 2020. Ecco il comunicato ufficiale: “F.C. Internazionale è felice di annunciare che è stato siglato il prolungamento del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio fino al 30 giugno 2020“.

Queste le parole del direttore sportivo subito dopo la firma: “Dopo quasi 20 anni all’Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo”.

MOURINHO SU IBRA: “NON SONO OTTIMISTA”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.