25 Aprile 2017

Riposo, dieta controllata e allenamento: questo il programma del ritiro

Una tabella di marcia da seguire, da oggi fino a domenica mattina, poi il Napoli

Alcuni non l’hanno presa bene, altri hanno accettato la decisione, ma il ritiro dell’Inter comincia oggi e durerà fino a domenica, quando ci sarà la sfida contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Pioli ha condiviso la decisione della società e, così come i tifosi sono furiosi, lo è anche Zhang. Il patron dell’Inter terrà d’occhio la situazione e si aspetta il massimo impegno. Lavoro personalizzato, dieta controllata e riposo per recuperare la tenuta fisica e quella mentale.

Tutti sono sotto processo e a giugno potrebbero partire in 12, compreso Pioli, che per ora ha ottenuto la fiducia da Suning. Si lavora per un ritorno di Oriali e di Simeone, per cui c’è carta bianca sul mercato e sul contratto. Prima, però, il ritiro, il Napoli e la dignità da salvare.

SPALLETTI SOSTITUISCE DZEKO: LA RABBIA DEL BOSNIACO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.