11 Maggio 2017

Mercato – La Juventus molla Tolisso e l’Inter è pronta all’assalto

Il classe 1994 del Lione scala le gerarchie di interesse dei nerazzurri

Dopo che la Juventus ha deciso di mollare definitivamente questa pista, l’Inter pare aver deciso di puntare forte su Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 del Lione.

Il francese, già nel giro della nazionale, ha totalizzato quest’anno un totale di 44 presenze condite da 14 gol e 4 assist in tutte le competizioni: inoltre, circa un mese fa lo stesso Tolisso affermò di preferire due campionati su tutti in Europa, ovvero la Serie A e la Premier League. Il costo del cartellino rischia di essere piuttosto alto vista anche la giovane età della mezzala, ma, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe decidere di puntarci anche e soprattutto come investimento per il futuro.

INTER, RIVOLUZIONE TOTALE: ESONERATO PIOLI, SUNING PRESENTA SABATINI

 

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.