27 Giugno 2017

UFFICIALE – Trovato l’accordo per la cessione di Banega al Siviglia

Inter e Siviglia hanno trovato l'intesa per il trasferimento dell'argentino, che ora dovrà sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con gli andalusi

Dopo qualche settimana di trattativa, Inter e Siviglia hanno trovato l’accordo per la cessione di Ever Banega. Per il centrocampista argentino sarà un ritorno nella squadra in cui ha già vinto l’Europa League per ben due volte. Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra: “Inter e Siviglia hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Ever Banega in Spagna, che diventerà effettivo dopo la sottoscrizione del contratto del calciatore e il superamento delle visite mediche“.

Ecco il comunicato della società spagnola, che ha condiviso l’annuncio anche sul profilo ufficiale Twitter: “Il Sevilla FC e  Inter hanno raggiunto un accordo in linea di massima per il trasferimento di Éver Banega , dopo che il giocatore ha superato i test medici competenti e firmato il suo contratto Banega, che ha firmato per tre stagioni , ritorna dopo il trasferimento all’Inter la scorsa estate“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SevillaFC/status/879793010673954822″]

GABIGOL ALLE PRESE CON IL DURO LAVORO ESTIVO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.