5 Novembre 2017

Ansaldi: “Tornare a San Siro è stato bellissimo. L’Inter di adesso è cambiata”

Le parole del terzino del Torino al termine della sfida contro l'Inter

Cristian Ansaldi, terzino del Torino, ex Inter, ha parlato al termine della sfida contro i nerazzurri in mixed zone. Ecco le sue parole: “Il mio ritorno qui è stato splendido, lo stadio era semplicemente spettacolare con 70mila persone cariche di passione. È stato bellissimo anche rivedere tanti amici, però sono più felice ancora per il risultato e per il punto che siamo riusciti a portare a casa. Questa squadra rispetto a quella dell’anno scorso è diversa da quella in cui ho giocato io, ma è anche normale che sia così perché le vittorie ti portano sempre a modificare il modo di giocare e sono figlie del cambio di qualcosa che non andava negli anni precedenti“.

Quest’anno stanno dimostrando di essere un’ottima squadra, di essere la squadra che tutti si aspettano che sia e arriveranno fra le prime quattro. Abbiamo fatto una bellissima partita, sicuramente pensavamo di poterla vincere, ma i nerazzurri hanno fatto bene nella ripresa. Alla fine è un buon risultato per noi questo pareggio”.

EDER SEGNA, IL FIGLIO IMPAZZISCE: “E’ IL MIO FAN NUMERO UNO”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.