1 Dicembre 2017

Deco: “Joao Mario è al di sopra della media. Il Portogallo può lottare per il Mondiale”

L'ex centrocampista di Porto e Barcellona ha parlato di Joao Mario e delle sue qualità

Deco, ex centrocampista di Porto e Barcellona, ora agente di alcuni calciatori, ha parlato a Maisfutebol del Mondiale che attende il Portogallo e in particolare delle qualità di Joao Mario. Ecco le sue parole: “In tutte le edizioni i campioni europei sono tra i favoriti; non è che  adesso il Portogallo smette di essere campione d’Europa. La Coppa del Mondo è una competizione molto difficile, ma credo che sia possibile arrivare alla fine. Anche perché il Portogallo ha una squadra più matura rispetto a quella dell’Europeo. Sarà tra i candidati, di sicuro“.

Bernardo Silva è un giocatore fantastico, proprio come Joao Mario, che è al di sopra della media. Il Portogallo attualmente ha forse la sua migliore generazione di pesi medi. La Seleção ha molti giocatori di alto livello per tutte le posizioni di centrocampo“.

LEGGI ANCHE –> CON SABATINI INTER SEMPRE PIU’ ARGENTINA?

LEGGI ANCHE –> HANDANOVIC: “UN ONORE RINNOVARE CON L’INTER”

INTER FOREVER PER INDOSSARE ANCORA LA MAGLIA DELL’INTER

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.