27 Dicembre 2017

Social – Donnarumma, il grande assente: “Brucia da morire non poter giocare il derby”

L'estremo difensore rossonero non è stato neanche convocato per il derby a causa di un infortunio

Nemmeno convocato Gianluigi Donnarumma per il derby di stasera contro l’Inter. Il giovane portiere rossonero, infatti, rimarrà in tribuna ad incitare i propri compagni di squadra, a causa di una fastidiosa contrattura alla coscia sinistra che lo terrà fuori dal quarto di finale ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Sebbene il rammarico per la grande assenza, Donnarumma ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un immagine risalente al derby di ritorno dello scorso campionato – in cui i rossoneri avevano raggiunto nell’ultimo minuto di recupero con Zapata la rete del definitivo 2-2 – con il seguente messaggio di incoraggiamento: “Brucia da morire non poter giocare questa partita, forza ragazzi, con la testa e con il cuore lotterò insieme a voi”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BdNt0wmHEth/?taken-by=gigiodonna99″]

LEGGI ANCHE – VIGORITO: “CICIRETTI? NON E’ SUL MERCATO MA…”

LEGGI ANCHE – LAZIO, DE VRIJ TEMPOREGGIA SUL RINNOVO. L’INTER RESTA ALLA FINESTRA!

GLI AUGURI DI NATALE NERAZZURRI SONO…INTERNAZIONALI!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.