3 Marzo 2018

Mourinho: “Ibrahimovic? Questo sarà il suo ultimo anno qui con noi”

Il manager del Manchester United ha annunciato l'addio dello svedese in estate

Dopo il grave infortunio che ha patito quasi un anno fa, l’avventura di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United sembra essere ormai arrivata al capolinea. È lo stesso José Mourinho, infatti, ad aver confermato questa ipotesi in conferenza stampa: “Credo che sarà il suo ultimo anno qui con noi, poi deciderà se continuare a giocare o fermarsi. Ha il pieno diritto di scegliere la sua vita ed il suo futuro”.

“Purtroppo ha passato dei periodi molto difficili – ha continuato il manager dei Red Devils – caratterizzati da un tremendo infortunio arrivato proprio sul più bello, quando la sua avventura a Manchester stava per decollare. Più che infortunato si sente inadatto ad aiutare la squadra, non nelle giuste condizioni per andare avanti”.

LEGGI ANCHE – Le parole di Spalletti nella conferenza pre Milan-Inter

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.