5 Marzo 2018

Ramires: “Inter? Top club, ma niente di concreto. Tutti sanno che voglio tornare in Europa”

Dopo il trasferimento sfumato in nerazzurro, il brasiliano ritorna a parlare

Sembrava potesse davvero concretizzarsi l’acquisto di Ramires da parte dell’Inter, nel corso della scorsa finestra invernale di calciomercato. Poi, in seguito ai paletti imposti dal governo cinese nei confronti della proprietà Suning, il passaggio in nerazzurro è sfumato lasciando l’amaro in bocca sia al club che al calciatore.

Dal Brasile, sono rimbalzate le parole del forte centrocampista dello Jiangsu Suning – ieri titolare nella vittoria per 3-1 sul Guizhou – che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Uol Esporte: “Si è parlato molto dell’interesse dell’Inter, ma a me non è arrivato niente di concreto, almeno fino ad oggi. Tutti sanno che l’Inter è un grande club e giocare di nuovo in Europa è un desiderio che ho. Ora però penso ad aiutare il Jiangsu a fare un grande anno nel 2018, nient’altro mi passa per la testa in questo momento”.

LEGGI ANCHE –> Verso Inter-Napoli, i nerazzurri preparano il poker d’assi

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BERGOMI: “SONO NATO MILANISTA”. POI PERO’…

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.