10 Marzo 2018

Mourinho: “Non ho la cultura delle rivalità, quando ero all’Inter non avevo questa visione del Milan”

Il tecnico dello storico Triplete torna sul periodo alla guida dei colori nerazzurri

Big match in Premier League quest’oggi, con il Manchester United di José Mourinho che affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp. Proprio l’ex allenatore dell’Inter ha parlato al Bolton News, affermando la sua idea in merito alle rivalità tra le squadre: “Forse non ho ancora capito cosa significhi questa partita qui, perché per me tutte le partite sono uguali. Non ho una culture ‘delle rivalità’, non sono bravo in questa cosa”.

Le parole di José Mourinho sul suo periodo all’Inter

“Quando ero all’Inter non avevo questa visione del Milan – ha proseguito lo Special Onequando ero al Real Madrid non avevo questa visione dell’Atletico. Quando ero al Chelsea non avevo questa visione di Tottenham ed Arsenal.

LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO AL GIORNALISTA: “POSSO ABBRACCIARTI?”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.