16 Giugno 2018

Pellegri: “Salcedo? All’Inter spero possa fare il salto di qualità”

Il centravanti del Monaco ha commentato la trattativa dell'ex compagno

Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante del Monaco considerato una grande promessa del calcio italiano, ha parlato della trattativa molto calda, che in queste ore sta riguardando un amico ed ex compagno di squadra. Si tratta di Eddy Salcedo, coinvolto – insieme a Serpe (Genoa), Radu e Valietti (Inter) –  nel doppio scambio con l’Inter.

Proprio Pellegri, che lo scorso anno era stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, all’interno di una maxi-trattativa che avrebbe interessato lo stesso Salcedo. Ecco le parole ai microfoni di RMC Sport dell’ex calciatore del Genoa: “Salcedo? Lo conosco da quando eravamo bambini. Spero per lui che possa fare il salto di qualità”.

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.