16 Giugno 2018

Mercato – Cagliari, proposta all’Inter sinergia per Nico Gonzalez. I nerazzurri hanno rifiutato perché…

Il club interista ha già promesso il giovane attaccante al Sassuolo

Un rifiuto netto quello dell’Inter, alla proposta pervenuta da parte del Cagliari di svolgere insieme l’operazione per l’acquisto di Nico Gonzalez. Il centravanti argentino, classe 1998, ha già raggiunto un accordo di massima con i nerazzurri che a questo punto sono vicinissimi alla chiusura dell’affare. Il club nerazzurro ha già promesso al Sassuolo la sinergia della trattativa, anche in virtù dei buoni rapporti degli ultimi tempi delle due società.

A confermarlo è stato Gianluca Di Marzio, che nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale ha ribadito la volontà dell’Inter di non voler venir meno alla promessa fatta ai neroverdi, circa l’operazione per il trasferimento di Nico Gonzalez.

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.