6 Luglio 2018

Interisti Mondiali – L’Uruguay e Vecino salutano la Russia. L’Inter: “Siamo orgogliosi di te”

La società ha voluto complimentarsi con il centrocampista uruguaiano

E’ terminata l’avventura di Matias Vecino nel Mondiale in Russia. Al momento sono solo tre i nerazzurri ancora in gara: Joao Miranda, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. L’Uruguay di Tabarez ha sfidato la Francia ed è stato sconfitto per 2-0, non potendo accedere alle semifinali. Il centrocampista nerazzurro ha giocato titolare in tutte le gare disputate e si è messo in mostra, dopo aver portato l’Inter in Champions. Non è riuscito, però, a portare avanti la sua Nazionale, ma la società nerazzurra si è voluta complimentare con lui. Sul profilo Instagram dell’Inter è apparsa una foto di Vecino: “Il Mondiale arriva alla fine per l’Uruguay. Vai Matias siamo orgogliosi di te“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bk5aWPuhyWY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=30taycg89rfm”]

LIVE MERCATO – Malcom, il Bordeaux aspetta le offerte dalla Premier. Dimarco…

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.