7 Luglio 2018

Radu: “Darò il massimo qui a Genova. Handanovic atleta perfetto, mi ispiro a De Gea”

Le parole del portiere del Genoa alla conferenza di presentazione

Ionut Radu, ex portiere dell’Inter, si è presentato in conferenza stampa dopo il passaggio al Genoa. Ecco le sue parole: “Rubare il posto a Marchetti? Parlerà il campo. Io provo a dare il massimo sul campo poi quando sarà il mio momento mi farò trovare pronto. Asencio? Sapevo già che lo avrei ritrovato. Sono contento, è un ex compagno con cui stavo sempre ogni giorno. Per me è ancora più facile. Sin dal primo giorno che sono arrivato mi ha detto che mi sarei trovato come a casa. Io dico sempre che non dimentico perché ho lasciato la mia casa. Lavorerò e darò tutto come tutti gli altri”.

Sicuramente ad Avellino è stata una bellissima esperienza, nel bene e nel male. Sono esperienze che ti fanno crescere. Ora quest’anno dipende da me, devo lavorare al massimo delle forze per aiutare la squadra. A chi mi ispiro? Cinque anni fa mi piaceva tantissimo Cech. Poi ho incontrato Handanovic, atleta perfetto. Poi il mio idolo è De Gea, è il mio stile. Mi ispiro sempre a lui”.

LEGGI ANCHE — Jacobelli: “Suning dà l’ok per provare lo scambio Ronaldo-Icardi”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.