19 Luglio 2018

UFFICIALE – Andrea Rizzo Pinna dall’Atalanta all’Inter

Il giovane centrocampista arriva a titolo temporaneo

PADOVA, ITALY - APRIL 18: Andrea Rizzo Pinna of Italy U18 in action during the U18 match between Italy and Hungary on April 18, 2018 in Abano Terme near Padova, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nuovo rinforzo per la Primavera del nuovo allenatore Madonna. Dopo aver ceduto alcuni giovani per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario, i dirigente nerazzurri, oltre a rinforzare la prima squadra, si sono concentrati anche sulla Primavera che ha cambiato anche allenatore, dopo l’addio di Stefano Vecchi. Il nuovo arrivato in casa Inter è Andrea Rizzo Pinna, centrocampista dell’Atalanta, che si trasferisce all’Inter a titolo temporaneo. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società bergamasca: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto all’Inter il calciatore Andrea Rizzo Pinna a titolo temporaneo. In bocca al lupo Andrea!“.

LEGGI ANCHE — Mercato – Poyet (all.Bordeaux): “Malcom? Situazione da definire”

SION-INTER: LA RETE DEL DUE A ZERO DEI PADRONI DI CASA

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.