16 Agosto 2015

GdS: trattativa avanzata per Kovacic al Real Madrid

Si era mosso con forza il Liverpool, che poi piano piano aveva allentato la presa su Mateo Kovacic che, ormai, pareva destinato a restare all’Inter. Ed invece, nelle ultime ore, il colpo di scena. Come riporta gazzetta.it, il Real Madrid avrebbe piazzato l’affondo decisivo per il talento croato, raggiungendo l’intesa con i nerazzurri per una […]

Kovacic

Si era mosso con forza il Liverpool, che poi piano piano aveva allentato la presa su Mateo Kovacic che, ormai, pareva destinato a restare all’Inter. Ed invece, nelle ultime ore, il colpo di scena.
Come riporta gazzetta.it, il Real Madrid avrebbe piazzato l’affondo decisivo per il talento croato, raggiungendo l’intesa con i nerazzurri per una cifra che balla tra i 30 ed i 35 milioni di euro. Una trattativa lampo, giunta ormai ai dettagli, e nella quale non dovrebbe rientrare Fabio Coentrao, laterale sinistro nel mirino di Roberto Mancini.

La nostra redazione sta analizzando il flusso di queste notizie per accertarne la veridicità, vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.