27 Agosto 2015

MERCATO – D’Ambrosio verso la Francia. Jesus e Ranocchia…

Pochi giorni alla chiusura del mercato e l’Inter ha bisogno di vendere alcuni giocatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Andreolli ha rifiutato, ancora una volta, il Bologna, mentre per Guarin c’è l’interesse di Juventus e Roma. Danilo D’Ambrosio, invece, potrebbe raggiungere la Francia e andare a giocare all’Olympique Marsiglia, oppure rimanere in […]

Pochi giorni alla chiusura del mercato e l’Inter ha bisogno di vendere alcuni giocatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Andreolli ha rifiutato, ancora una volta, il Bologna, mentre per Guarin c’è l’interesse di Juventus e Roma. Danilo D’Ambrosio, invece, potrebbe raggiungere la Francia e andare a giocare all’Olympique Marsiglia, oppure rimanere in Italia e giocare a Napoli, con il quale l’Inter potrebbe intavolare una trattativa per portare a Milano Ghoulam e Strinic. Oltre a Fredy Guarin, la Roma ha puntato gli occhi anche su Juan Jesus, mentre per Ranocchia si sono fatte avanti il Valencia e il Monaco, ma anche qualche squadra italiana.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.