27 Agosto 2015

MERCATO – Con l’arrivo di Son il Tottenham da il via libera per Lamela

I prossimi giorni saranno davvero pieni di impegni per i dirigenti nerazzurri tra Perisic, Lavezzi e Lamela. Secondo quanto riportato da Sky Sports Deutschland, il Tottenham sta per acquistare Heung Min-Son, attaccante coreano del Bayer Leverkusen. Il giocatore sarebbe già a Londra per sostenere le visite mediche e questo, potrebbe dare il via libera alla […]
mercato lamela

I prossimi giorni saranno davvero pieni di impegni per i dirigenti nerazzurri tra Perisic, Lavezzi e Lamela. Secondo quanto riportato da Sky Sports Deutschland, il Tottenham sta per acquistare Heung Min-Son, attaccante coreano del Bayer Leverkusen. Il giocatore sarebbe già a Londra per sostenere le visite mediche e questo, potrebbe dare il via libera alla partenza di Erik Lamela che raggiungerebbe l’Inter.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.