24 Novembre 2018

Inter-Frosinone, Politano (InterTV): “Stiamo bene, siamo carichi. Il gol in Nazionale è stata una grandissima emozione”

Il commento dell'esterno italiano alla vittoria per 3-0 dei nerazzurri contro i ciociari

Intervistato dai microfoni di InterTV, anche Matteo Politano, uno dei migliori in campo, ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Frosinone, battuto col risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Keita e al gol di Lautaro Martinez. Ecco le sue parole.

“Ho salutato Longo prima, è un grandissimo mister e deve continuare a lavorare così. Ho cercato il gol, siamo contenti di aver vinto, era importante partire bene in questo ciclo di partite ravvicinate. Il gol in Nazionale mi ha dato una carica importante: è stata un’emozione bellissima fare il primo gol con l’Italia. Oggi ero bello carico. Il portiere del Frosinone è stato bravo, l’importante è che la squadra vinca, chiunque segni. Io mi sento bene fisicamente, come il resto della squadra. Oggi abbiamo gestito bene pallone e forze. Da domani ricominceremo a lavorare per una partita difficilissima”.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Frosinone 3-0: Keita straripante!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RIVER-BOCA, BENGALA SU BAMBINA PER ELUDERE CONTROLLI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.