28 Agosto 2015

MERCATO – L’ufficialità di Perisic non arriva: ecco perchè. Lavezzi…

La trattativa per Ivan Perisic è ormai conclusa e Fassone è tornato a Milano, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter è arrivata a pagare i 20 milioni chiesti dal Wolfsburg per il croato e ora si sta discutendo sulle modalità di pagamento perchè i nerazzurri vogliono un pagamento dilazionato, mentre i […]
perisic inter

ufficialità perisic

La trattativa per Ivan Perisic è ormai conclusa e Fassone è tornato a Milano, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Inter è arrivata a pagare i 20 milioni chiesti dal Wolfsburg per il croato e ora si sta discutendo sulle modalità di pagamento perchè i nerazzurri vogliono un pagamento dilazionato, mentre i tedeschi non lo preferiscono. Proprio per questo piccolo dettaglio l’ufficialità non è ancora arrivata.

Per quanto riguarda Lavezzi, invece, ci sono ancora possibilità di vederlo all’Inter. Ovviamente con l’arrivo di Perisic e i 20 milioni pagati, le possibità sono ristrette.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.