28 Agosto 2015

MERCATO – Perisic a Milano per visite mediche e firma

Dopo una lunghissima trattativa, Ivan Perisic è finalmente un giocatore dell’Inter. Come riporta Premium Sport, il giocatore croato domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni con opzione per il quinto. Perisic arriverà all’Inter in prestito oneroso a 8 milioni con obbligo […]
perisic milano

Dopo una lunghissima trattativa, Ivan Perisic è finalmente un giocatore dell’Inter. Come riporta Premium Sport, il giocatore croato domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni con opzione per il quinto. Perisic arriverà all’Inter in prestito oneroso a 8 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12.

Secondo SportItalia, Perisic sosterrà le visite mediche alle ore 14.00.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.