2 Dicembre 2018

Wanda Nara: “Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Milano sarà sempre casa nostra”

La moglie e procuratrice del capitano nerazzurro ha parlato a Fuorigioco

Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, del rinnovo di suo marito e di quando potrebbe arrivare. Ecco le sue parole:

RINNOVO – “Litigo di più come procuratrice che come moglie, non c’è dubbio, ma del rinnovo non è ancora il momento di parlarne, e quando dicono “Wanda ha chiesto”, “Wanda ha detto”, non è vero. Milano, comunque, resterà la nostra città anche quando e se l’Inter dovesse rinunciare a Mauro“.

PROCURA DI ALTRI – “No, io voglio solo Mauro. Lui è tranquillo. Non attira polemiche attorno a sé“.

MAURO GELOSO – “Ma no, è il mio lavoro. Quanto alle cattiverie, se non conosco una persona non mi importa cosa pensa e cosa dice“.

MAURO E I BAMBINI– “E’ cresciuto con un’educazione e si impegna a trasmetterla ai figli tutti i giorni: a casa si apparecchia a turno e quando si finisce, ognuno mette il suo piatto in lavastoviglie“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.