30 Agosto 2015

MERCATO – Perisic a titolo definitivo? Ecco perchè

Una lunga trattativa ha caratterizzato l’arrivo di Ivan Perisic a Milano. L’Inter avrebbe voluto il croato in prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma alla fine, il calciatore, ha raggiunto Milano a titolo definitivo. Come spiega TuttoSport, la società nerazzurra è stata costretta a prenderlo a titolo definitivo perchè il Wolfsburg richiedeva delle garanzie bancarie […]
perisic inter

Una lunga trattativa ha caratterizzato l’arrivo di Ivan Perisic a Milano. L’Inter avrebbe voluto il croato in prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma alla fine, il calciatore, ha raggiunto Milano a titolo definitivo. Come spiega TuttoSport, la società nerazzurra è stata costretta a prenderlo a titolo definitivo perchè il Wolfsburg richiedeva delle garanzie bancarie da parte di un istituto tedesco e ci sarebbe voluto del tempo per ottenerle, con il rischio di far saltare tutto.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.