30 Dicembre 2018

Siparietto Empoli-Inter: un bambino chiede a Spalletti di prenderlo in braccio e lui…

Ecco cosa è accaduto prima dell'uscita dallo stadio

La gara contro l’Empoli ha fatto tornare a casa con il sorriso tutti i tifosi dell’Inter, chiudendo con una vittoria l’anno. Anche un bambino, presente allo stadio, è sicuramente tornato a casa con il sorriso. Come riporta La Repubblica, prima di uscire dallo stadio, Luciano Spalletti è stato protagonista di un siparietto con un bambino. Il piccolo ha cinque anni e quando ferma il tecnico nerazzurro gli dice: “Oi, Spalletti, mi pigli in braccio?“. Il tecnico nerazzurro non riesce a dire di no e issa il piccolo sulle spalle. Dopo alcune foto per immortalare il momento, il tecnico gli dice: “Quando diventi più grande ti faccio giocare al posto di Icardi“.

Il tecnico toscano può godersi questo momento di relax e alcune foto insieme ai tifosi prima di lasciare il Castellani con il sorriso sulle labbra per la vittoria e il terzo posto per la squadra e raggiungere sua mamma che lo aspetta all’esterno.

 SONDAGGIO PI.COM – VOTA IL MIGLIOR ACQUISTO NERAZZURRO DELL’ESTATE 2018

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.