31 Gennaio 2019

Mercato – Perisic, si allontana l’Arsenal: ufficiale l’acquisto di Denis Suarez

L'arrivo del centrocampista spagnolo, potrebbe chiudere ad un eventuale affondo per il croato

Potrebbe essere l’ennesima frenata nella trattativa tra Ivan Perisic e l’Arsenal. I Gunners hanno infatti appena reso noto l’acquisto di Denis Suarez dal Barcellona. L’arrivo del centrocampista spagnolo, fortemente voluto dal tecnico Unai Emery con il quale aveva già lavorato ai tempi del Siviglia, stava trovando sempre meno spazio con la formazione catalana, da qui la scelta di lasciare i blaugrana ed approdare in Premier League.

Un acquisto, che verosimilmente chiude le porte ad un ultimissimo affondo dell’Arsenal nei confronti di Ivan Perisic. Sebbene la BBC poche ore fa avesse parlato di un tentativo in extremis dei Gunners, in realtà il calciomercato del club inglese potrebbe essersi chiuso con l’arrivo dello spagnolo, già celebrato su Twitter con queste parole: “Finalmente, la notizia che stavi aspettando. Benvenuto all’Arsenal, Denis Suarez”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Arsenal/status/1090943408724762625″]

LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA'”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.