9 Febbraio 2019

Mercato – L’Inter accarezza il sogno Dybala, ma quante difficoltà per sbloccare la Joya

L'attaccante argentino non sta vivendo un buon momento alla Juventus

Un rendimento reti al di sotto degli standard ed un ruolo in campo che non lo accontenta. Paulo Dybala sta affrontando uno dei momenti più complicati della sua avventura alla Juventus. La colpa, in parte, è da attribuire a Cristiano Ronaldo che con il suo arrivo ed impiego in campo ha costretto la Joya ad arretrare di qualche metro per giocare maggiormente in funzione della squadra, con qualche ripiegamento in più rispetto a quanto era solito fare.

Il bottino delle marcature in campionato dell’argentino dopo 22 giornate di Serie A è fermo a soli due gol, troppo poco per uno dal sinistro fatato ed abituato di questi tempi ad essere a ridosso della doppia cifra. Così, ecco che intorno a Dybala iniziano a comparire le prime contendenti pronte a raccogliere eventuali malumori. Tra le tante, l’Inter ha un ruolo di prim’ordine, considerato l’affetto con Beppe Marotta e l’amicizia con Mauro Icardi. Al momento si tratta solo di sogni e suggestioni, perché – come riferito questa mattina da Tuttosport – sarebbero due gli ostacoli che il club nerazzurro difficilmente riuscirebbe a superare: il prezzo del calciatore, che i bianconeri valutano oltre i 100 milioni, e l’ingaggio della Joya, attualmente oltre i 7 milioni.

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com