9 Febbraio 2019

Parma-Inter, Iacoponi (Inter Tv): “Siamo la rivelazione del campionato. In casa vogliamo fare sempre meglio”

Le parole del calciatore del club emiliano nel pre-partita della gara contro i nerazzurri

UDINE, ITALY - JANUARY 19: Simone Iacoponi of Parma Calcio in action during the Serie A match between Udinese and Parma Calcio at Stadio Friuli on January 19, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Simone Iacoponi, difensore del Parma, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro i nerazzurri, valida per la 23esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 al Tardini. Ecco le sue parole: “Siamo un po’ la rivelazione del campionato. Sappiamo ciò che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenere sempre più successi. Il nostro trucco è il lavoro settimanale. Anche stasera proveremo a dar fastidio all’Inter perché i punti sono importanti. Sia in casa che fuori la giochiamo con tutte le possibilità. Qui con il n ostro pubblico cercheremo di fare ancora meglio”. 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – L’Inter ci prova, ma Palacios aspetta il Real Madrid. A giugno…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.