19 Settembre 2015

Le probabili formazioni di Chievo-Inter. Mancini…

Solo un giorno alla sfida contro il Chievo e gli allenatori stanno già pensando alla formazione da schierare in campo. Mancini, con la quasi certa assenza di Miranda e Jesus, ha due possibilità in difesa: confermare Medel al fianco di Murillo, o dare spazio a Ranocchia, mentre al posto di Jesus dovrebbe giocare Telles. A […]
probabili formazioni chievo-inter

Solo un giorno alla sfida contro il Chievo e gli allenatori stanno già pensando alla formazione da schierare in campo. Mancini, con la quasi certa assenza di Miranda e Jesus, ha due possibilità in difesa: confermare Medel al fianco di Murillo, o dare spazio a Ranocchia, mentre al posto di Jesus dovrebbe giocare Telles. A centrocampo spazio, nuovamente a Melo affiancato da Guarin e Brozovic, che farebbe riposare Kondogbia. In attacco confermato il trio Perisic-Jovetic-Icardi.

Per quanto riguarda il Chievo, Maran dovrà fare a meno di Izco e Radovanovic.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-INTER: 

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Melo, Brozovic, Perisic, Icardi, Jovetic. All. Mancini.

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. Maran.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.