5 Marzo 2019

Social – Pinamonti risponde ad un tifoso: “Ricordo più bello con l’Inter? Quando abbiamo raggiunto la Champions”

I momenti che si vivono con la maglia dell'Inter addosso sono difficili da dimenticare e così è stato per Andrea Pinamonti

Quando vivi un qualcosa di magico con la maglia dell’Inter riesci a dimenticarlo difficilmente. Chi ha vissuto il Triplete, lo ricorda ancora con gioia, chi ha vissuto anche una sola vittoria memorabile cerca di portarla sempre con sé. E così è stato per Andrea Pinamonti, ora attaccante del Frosinone, in prestito dall’Inter. In nerazzurro ha giocato poche gare, soprattutto in prima squadra, ma ne ha vissuta una davvero importante. Stiamo parlando di Lazio-Inter, ultima gara della scorsa stagione, che permise all’Inter di raggiungere la Champions League. Sul suo profilo Instagram, un tifoso gli ha fatto una domanda e gli ha chiesto quale fosse il suo ricordo più bello in prima squadra con l’Inter. L’attaccante ha risposto con una foto che lo ritrae insieme alla squadra nei festeggiamenti post-gara: “Qualificazione in Champions“.

photo6046166131804319137

 

UFFICIALE – Tegola Eintracht, Hütter perde un attaccante. A rischio anche la gara di ritorno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.