7 Marzo 2019

Social – Rode: “Tutto è ancora possibile, al ritorno daremo il massimo”

Il centrocampista tedesco ha giocato una buona gara

Dopo il pareggio di questa sera tra Eintracht Francoforte ed Inter per 0-0 nella bolgia della Commerzbank-Arena, sarà decisiva la sfida di ritorno a San Siro. Lo sanno bene i calciatori del club tedesco, che dopo la buona partita giocata in casa cercheranno di dare il massimo all’interno di una cornice magnifica come quella del Meazza. Tra questi, anche Sebastian Rode, autore di un ottima gara e già carichissimo in vista del ritorno.

Ecco il suo messaggio social direttamente dal suo profilo Twitter“Pareggio in casa contro l’Inter. Tutto è ancora lì per noi. Nella partita di ritorno, sarà tempo di accelerare di nuovo. E questo insieme ad oltre 13.000 fan dalla nostra parte!”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Sebastianrode20/status/1103752951485661185?s=19″]

piuletto

Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.