4 Ottobre 2015

Guarin: “C’era un rigore per noi. Mancini mi dà fiducia…”

Fredy Guarin, che ha sfiorato anche un gol, ha parlato al termine di Sampdoria-Inter ai microfoni di Inter Channel: “Abbiamo provato fino alla fine a cercare i tre punti. C’era anche un rigore per noi. Ho provato a tirare, ma non è andata. Nell’azione della mia rovesciata non mi ero accorto di essere da solo, […]
punto mercato ranocchia guarin

Fredy Guarin, che ha sfiorato anche un gol, ha parlato al termine di Sampdoria-Inter ai microfoni di Inter Channel: “Abbiamo provato fino alla fine a cercare i tre punti. C’era anche un rigore per noi. Ho provato a tirare, ma non è andata. Nell’azione della mia rovesciata non mi ero accorto di essere da solo, ma dovevo tirare in fretta. Mancini mi dà tanta fiducia ed è importante che io la ripaghi. Le partite a Marassi sono difficili, è sempre così“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.