12 Aprile 2019

CdS – Non solo Pépé, in Francia l’Inter osserva anche Sarr: i dettagli

Il 21enne senegalese ha realizzato fin qui 10 gol tra tutte le competizioni

Ismaïla Sarr è un’altra pista che potrebbe infuocarsi nel prossimo mercato estivo dell’Inter. Il giovane talento ivoriano del Rennes, infatti, è un altro profilo che Beppe Marotta sta seguendo con interesse, autore quest’anno di 10 gol totali tra tutte le competizioni. Su di lui, però, c’è da registrare la concorrenza dell’Arsenal, che potrebbe complicare i piani nerazzurri di portarlo a Milano.

Il management interista lo osserva, così come tiene sott’occhio Steven Bergwijn del PSV e Rodrigo De Paul dell’Udinese, senza dimenticare il sogno Chiesa, scrive il Corriere dello Sport. Un’eventuale cessione di Perisic, in questo senso, potrebbe facilitare l’ingresso di uno o più calciatori di questo elenco.

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve. San Siro è storia, non abbattetelo”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.