3 Maggio 2019

Dalla Spagna – L’Inter tenta lo sgambetto alla Juventus e prova ad inserirsi nella lotta per Rabiot

Il giocatore è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain

Il centrocampo sarà al centro della prossima sessione di calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che Beppe Marotta e Piero Ausilio stiano cercando profili di qualità da affiancare a Marcelo Brozovic, e l’acquisto di un giocatore che abbia spessore internazionale è ritenuto fondamentale per colmare il divario che in questa stagione ha separato i nerazzurri da Napoli Juventus.

Stando a quanto riportato dall’edizione online del quotidiano spagnolo As, il club di Corso Vittorio Emanuele si è inserito nella corsa per il centrocampista francese del Paris Saint Germain Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con la formazione d’oltralpe. Il giocatore ha già chiarito di non voler rinnovare ed è pronto a ricominciare la sua carriera altrove. Dal Barcellona al Bayern Monaco, passando per la Juventus, sono diverse le formazioni che vorrebbero assicurarsi le prestazioni del ventiquattrenne.

La formazione bianconera, in Serie A, sembra la squadra favorita, e secondo il giornale spagnolo Fabio Paratici ha già avuto contatti con Veronique Rabiot, madre e procuratrice del giocatore. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di stare a guardare ed è pronta ad inserirsi nella corsa, provando a fare uno sgambetto ai rivali.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-udinese-inter-luciano-spalletti-in-conferenza-stampa/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com