11 Maggio 2019

Social – Rakitic fa chiarezza ed attacca la stampa: “Basta inventare! Voglio restare al Barcellona tanti anni”

Il centrocampista croato allontana le voci che lo vorrebbero lontano dalla Spagna in estate

Ivan Rakitic non ne può più. Dopo le tantissime voci che si sono rincorse in queste settimane e che lo vorrebbero lontano da Barcellona, il croato si è affidato al suo profilo Instagram per fare chiarezza e mettere a tacere tutte le dicerie sul suo conto: attraverso una storia, infatti, il classe 1988 ha smentito di volersene andare dalla Spagna, ‘chiedendo’ ai giornali (in particolar modo al Mundo Deportivo) di “smetterla di inventare cose”.

“Smettete di inventare cose, lo apprezzerei. Mi concentro solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il doblete. Inoltre, il mio manager si chiama Arturo Canales, sono state le parole precise scritte dal croato sul suo profilo social.

ESCLUSIVA – Inter, osservato Edson Alvarez, già proposto un anno fa. Concorrenza olandese: Ajax e Psv in vantaggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.