17 Ottobre 2015

INTER-JUVENTUS – Le probabili formazioni del derby d’Italia

Manca solo un giorno ad uno dei match più attesi della stagione e i tecnici sono chiamati a schierare la formazione ideal per battere l’avversario. Roberto Mancini potrà contare sul ritorno in difesa di Miranda, dopo la squalifica. A questo punto Medel potrebbe ritornare a centrocampo e uno dei tre dovrebbe lasciargli il posto. Torna, […]
convocati palermo-inter

Manca solo un giorno ad uno dei match più attesi della stagione e i tecnici sono chiamati a schierare la formazione ideal per battere l’avversario. Roberto Mancini potrà contare sul ritorno in difesa di Miranda, dopo la squalifica. A questo punto Medel potrebbe ritornare a centrocampo e uno dei tre dovrebbe lasciargli il posto. Torna, dopo l’infortunio, anche Stevan Jovetic, che partirà dal 1′ al fianco di Icardi e Perisic.

Allegri,invece, dovrà fare a meno di Pereyra e Lichtsteiner, mentre in dubbio c’è la presenza di Hernanes e quella di Caceres. Recuperati Pogba e Morata, che dovrebbero partire dal 1′ minuto.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic: Jovetic, Icardi. All. Mancini.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.