28 Maggio 2019

GdS – Dzeko-Inter, manca solo una cosa per chiudere: la situazione

L'arrivo del bosniaco avverrà a prescindere dalla partenza o meno di Icardi

Edin Dzeko e l’Inter è un matrimonio che si farà. Il bosniaco, infatti, arriverà a Milano a prescindere dalla partenza o meno di Icardi, che sarà invece più determinante per l’eventuale arrivo di Lukaku. Tra la società nerazzurra ed il calciatore l’accordo è già stato trovato da tempo, resta solo da ricercare quella con i giallorossi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, però, prima di poterlo trovare è necessario attendere che i capitolini nominino il nuovo direttore sportivo, col quale poi si potrà parlare per trovare un’intesa.

Convenienza – Ciò che è certo, però, è che sia Inter che Roma sono interessate a chiudere l’operazione entro il 30 giugno: chi incassa, infatti, mette a bilancio l’intera cifra pattuita immediatamente, mentre chi compra può spalmare la spesa su più anni a partire dal bilancio successivo, quindi dal prossimo 1 luglio.

GdS – La rivoluzione ‘contiana’ parte dall’attacco: da Dzeko a Lukaku, ecco il piano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.