29 Maggio 2019

Cordoba: “Devinson Sanchez sarebbe potuto arrivare all’Inter. E su Duvan Zapata…”

L'ex difensore nerazzurro è ora procuratore

Per ben 12 anni ha vestito la maglia dell’Inter ed è ancora nei cuori dei tifosi nerazzurri: Ivan Ramiro Cordoba è stato uno dei protagonisti delle vittorie tra il 2006 ed il 2010.

Dopo il ritiro l’ex difensore nerazzurro è ora dirigente e procuratore sportivo, nonché agente del difensore del Milan Christian Zapata. Ai microfoni di EspansioneTv, il colombiano ha commentato la notizia di un possibile interessamento da parte dell’Inter per Duvan Zapata, suo connazionale: “Quest’anno ha dimostrato di essere pronto per una big come l’Inter. E’ riuscito a fare tantissimi gol nel campionato italiano, che è il più difficile del mondo. Aiuta molto i compagni, fa giocare la squadra, non è soltanto un attaccante da area di rigore: insomma ai nerazzurri farebbe davvero comodo”.

Su un “nuovo” Cordoba invece, ha risposto così: “Non c’è. Me lo chiedono in molti ma è impossibile trovare un difensore di 1,73 m che abbia fatto il centrale difensivo in Italia. In Colombia non ci sono giocatori con queste caratteristiche. Vedo un gran difensore come Davinson Sanchez, che è forte ma con altre caratteristiche. Mi viene da piangere a pensare che sarebbe potuto arrivare all’Inter“.

http://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-agente-lautaro-martinez-spero-abbia-piu-spazio-ora-non-teme-dzeko-e-lukaku-rinnovo-suning-sa-quali-club-lo-vogliono/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com