11 Giugno 2019

Summit di mercato nella sede dell’Inter: tutti i nomi sul tavolo in entrata e in uscita

Presente anche il nuovo preparatore atletico Antonio Pintus

Giornata importante in casa Inter. La dirigenza nerazzurra si è incontrata nella sede dell’Inter. Come riporta Sky Sport tutti presenti: dirigenza al completo con Ausilio, Zanetti, Marotta e anche il dottor Volpi. Presente anche il nuovo allenatore Antonio Conte con il suo staff e il suo nuovo preparato atletico, Antonio Pintus, che arriva dal Real Madrid. E’ la seconda volta che Conte si presenta in sede e come ipotizzato si è parlato di mercato in un incontro durato più di due ore.

Si cerca di capire cosa accadrà in questa sessione estiva con diversi nomi sul tavolo a partite da Mauro Icardi: sembra che l’Inter voglia privarsi di lui, resta da capire la soluzione migliore. Radja Nainggolan e Ivan Perisic restano sotto osservazione e di fronte ad un’offerta importante possono partire. Chiuso il capitolo cessioni si è parlato di quello acquisti: Barella è un discorso da completare, c’è anche il nome di Lazaro e poi Edin Dzeko, dove il discorso con la Roma è più avanzato.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TMW – A luglio il rinnovo di Lautaro, D’Ambrosio in bilico. Perisic, spunta l’interesse di un club di Premier

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.