16 Giugno 2019

L’Inter premiata con il ‘Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club’

Inter candidata anche per il Uefa Grassroots Awards

A Coverciano, l’Inter è stata premiata con il Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club. Presso l’Aula Magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano ha ritirato il premio e in qualità di vincitore a livello nazionale si candida anche a livello internazionale  al Uefa Grassroots Awards, a livello europeo.  Il premio è stato ritirato da Annalisa Novembre, project manager del Settore Giovanile, e Paolo Migliavacca, coordinatore tecnico dell’attività di base.

Nelle parole di Migliavacca sono stati illustrati i progetti premiati come  le Scuole Calcio, gli Inter Grassroots Program e i Centri di Fondazione Inter. Un riconoscimento davvero importante che premia, ancora una volta, il grande lavoro svolto dall’intero settore giovanile dell’Inter.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

piuletto

TS – Lazaro, pronto il blitz dell’Inter per chiudere. Il suo arrivo spingerà D’Ambrosio a…

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.