22 Giugno 2019

CorSera – Florenzi ai margini, l’Inter pronta all’affondo: ecco l’offerta di Marotta. Dalbert possibile contropartita

Dopo De Rossi, anche l'esterno può lasciare la Capitale: i nerazzurri vigilano attentamente

Il sacco di Roma nerazzurro: da diverse settimane sono numerose le ipotesi di mercato che sono state fatte sull’asse fra Milano e la Capitale. Si va da Dzeko, più che mai vicino a vestire il nerazzurro, a Kolarov, passando per Pellegrini e Florenzi, tanto per citare solo i giallorossi accostasti alla Beneamata.

I motivi sono molteplici: vuoi per l’esigenza di entrambe le squadre di realizzare plusvalenze, vuoi per l’incrociarsi di esigenze tecniche che potrebbero portare ad interessanti ipotesi di scambio. Quel che è certo è che qualcosa accadrà, a maggior ragione visto il polverone che si è sollevato a Trigoria che potrebbe portare a diverse cessioni.

Dal portale online del Corriere della Sera si legge che in casa Inter si sta monitorando con particolare attenzione alla situazione di Florenzi: l’esterno romano piace non poco a Conte ed ora Marotta avrebbe pronta l’offerta. 25 milioni più 10 di bonus, con possibile inserimento di Dalbert nella trattativa: questa sarebbe l’idea per convincere la Roma. Resta da capire quanto i capitolini lo vorranno valutare, nel momento in cui decidessero di venderlo per davvero.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/agente-perisic-milano-arsenal/