2 Luglio 2019

CdS – Nainggolan, voglia di ricominciare e convincere Conte. Il Ninja è pronto ad una svolta

Il centrocampista belga ha già svolto l'idoneità pre-ritiro

La voglia di Radja Nainggolan di iniziare la nuova stagione il prima possibile per lasciarsi alle spalle le critiche della scorsa, è evidente. Nella giornata di ieri, infatti, il Ninja si è presentato per le visite mediche al CONI per ottenere l’idoneità sportiva per il ritiro estivo di Lugano. Sarà stato sicuramente un caso, ma proprio nella giornata dei primi due acquisti annunciati dall’Inter – Diego Godin e Valentino Lazaro – il belga si è presentato a Milano quasi fosse uno di loro.

Come ribadito questa mattina sulla pagine del Corriere dello Sport, eloquente è sembrata ieri la convinzione del calciatore che ha affermato: “Se sono pronto per ricominciare? Sempre”. In attesa di sapere se l’amico Nicolò Barella arriverà o meno a Milano, Nainggolan manda chiari segnali all’Inter. Sa bene che prima di tutto dovrà convincere Conte nei primi giorni di ritiro, dal momento che l’intenzione più o meno dichiarata dei nerazzurri in queste ultime settimane è stata quella di cederlo in prestito o magari di venderlo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/gds-barella-inter-conte-champions-nainggolan/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.