4 Luglio 2019

CorSera – Tommaso Berni da uomo spogliatoio a… recordman

Il terzo portiere nerazzurro ha rinnovato per un'altra stagione

Ha rinnovato da poco Tommaso Berni: per un’altra stagione sarà lui il terzo portiere dell’Inter, per il sesto anno consecutivo. Il calciatore toscano è diventato l’idolo dei tifosi, oltre che essere un grande uomo spogliatoio.

Già perché la sua ultima presenza in campo, scrive il Corriere della Sera, risale all’Ottobre del 2012 quando vestiva la maglietta della Sampdoria. Sono dunque più di sei anni che Berni non entra in campo. Nella sua esperienza in nerazzurro infatti i minuti collezionati sono zero. Eppure è lì, sempre presente e puntuale agli allenamenti, pronto a dare mano e consigli ai più giovani che si avvicinano alla Pinetina. L’Inter si tiene stretto un grande uomo, un appassionato di libri ed uno stipendio da appena 200 mila euro.

Sì, non gioca, ma in uno spogliatoio dove il monte ingaggi è in continuo aumento il suo è il più basso. Lui intanto resta lì, felice, con un libro nella mano destra ed un guantone in quella sinistra.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/